Flussostato per liquidi

Il flussostato per liquidi serie FS è progettato per controllare il flusso in condutture e tubazioni da 1” a 8” in applicazioni HVAC. Viene impiegato in particolare per il controllo del flusso di acqua, per pompe di circolazione dell’olio, circuiti di raffreddamento o lubrificazione, scambiatori di calore, compressori ed è utilizzato come dispositivo di controllo del flusso o come interruttore di protezione per mancanza acqua. Sono disponibili versioni con corpo in ottone o acciaio inox per liquidi aggressivi.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. FS

Flussostato per liquidi

Il flussostato per liquidi serie FL è progettato per l’impiego in condutture e tubi in applicazioni HVAC da 3/8” fino a 2”. In particolare per il monitoraggio del flusso di liquidi e gas, per pompe di circolazione dell’olio, circuiti di raffreddamento o lubrificazione, scambiatori di calore, compressori ed è utilizzato come dispositivo di controllo del flusso o come interruttore di protezione per mancanza acqua.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. FL

Flussostato per liquidi

Il flussostato per liquidi serie FLUS è progettato per l’impiego in condutture e tubi in applicazioni HVAC da 1” fino a 2”. Il contatto reed garantisce un completo isolamento tra la parte elettrica e la parte meccanica.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. FLUS

Livellostato per liquidi

L‘interruttore di livello serie FG è progettato per controllare il livello di liquidi in serbatoi in modo economico ed efficace. La funzione di commutazione attraverso il contatto reed (contatto N/O o N/C) è determinata dalla posizione di installazione. La funzione di commutazione può essere invertita semplicemente ruotando di 180° il flussostato.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. FG

Flussostato per aria

Il flussostato per aria serie FSA è progettato per controllare il flusso di aria e gas non corrosivi in canali o condutture in applicazioni HVAC.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. FSA