Termostato per fan coil a 2 e 4 tubi

Il termostato RTA03 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA03 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore con fan coil a 2/4 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio caldo/freddo tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. La sonda ambiente si trova all‘interno del regolatore e può essere sostituita da una sonda remota opzionale. Comandi disponibili: manopola per la regolazione del setpoint e segnimento del regolatore, selettore per la velocità manuale del ventilatore.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. RTA03

Regolatore P+I per fan coil a 2 tubi

Il regolatore RTA04 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA04 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore con fan coil a 2 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. RTA04

Regolatore digitale P+I per fan coil a 2 o 4 tubi

Il regolatore RTA05 è progettato per controllare impianti di riscaldamento e raffreddamento con fan coil. RTA05 controlla le valvole caldo e/o freddo, le velocità del ventilatore e la resistenza elettrica con fan coil a 2 o 4 tubi. L’azione proporzionale + integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio Estate/Inverno tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. Il regolatore fornisce due livelli pre-impostati per la regolazione della temperatura ambiente: Comfort ed Economy. Il passaggio fra i due livelli è selezionabile direttamente sull‘unità ambiente o tramite un ingresso digitale. La sonda ambiente si trova all‘interno del regolatore e può essere sostituita da una sonda remota opzionale. Comandi disponibili: manopola per la regolazione del setpoint, pulsante per l‘impostazione del modo di funzionamento Comfort/Economy, pulsante per il cambio stagionale Estate/Inverno, selettore per la velocità manuale del ventilatore e per lo spegnimento del regolatore.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. RTA05

Regolatore per fan coil con uscita ventilatore modulante

L’azione Proporzionale + Integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative.L’azione Proporzionale + Integrale (P+I) disponibile assicura un controllo preciso della temperatura in tutte le condizioni operative. Il regolatore può essere montato a parete oppure sul telaio del fan coil, usando la sonda aria remota opzionale. Negli impianti con 2 tubi è possibile attivare il cambio Estate/Inverno tramite un contatto centralizzato o una sonda montata sulla tubazione all’ingresso del fan coil. Il regolatore fornisce due livelli pre-impostati per la regolazione della temperatura ambiente: Comfort ed Economy. Il passaggio fra i due livelli è selezionabile direttamente sull‘unità ambiente o tramite un  ingresso digitale. La sonda ambiente si trova all‘interno del regolatore e può essere sostituita da una sonda remota opzionale. Comandi disponibili: manopola per la regolazione del setpoint, pulsante per l‘impostazione del modo di funzionamento Comfort/Economy, pulsante per il cambio stagionale Estate/Inverno, selettore per la velocità manuale del ventilatore e per lo spegnimento del regolatore (i pulsanti ed i led di segnalazione non sono disponibili sui modelli RTA19C e RTA29C).

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. RTA19 / 29

Termostato ambiente

Il termostato ambiente elettromeccanico TAM, dal design sobrio ed elegante, unisce semplicità di funzionamento e utilizzo con la facilità di installazione.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TAM

Termostato ambiente industriale

Il termostato ambiente industriale TA è l‘ideale per il controllo della temperatura in ambienti industriali quali serre, capannoni, magazzini, ecc.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TA

Termostato a contatto

Il termostato elettromeccanico a contatto TC con sensore a dilatazione di liquido, con le due scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile in versione con manopola esterna, manopola sottocoperchio e come limitatore di sicurezza. Il termostato viene fornito con una fascia a molla e una bustina da 20g di pasta termica.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TC

Termostato ad immersione

Il termostato elettromeccanico ad immersione TI, con le tre scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile in versione con manopola esterna, manopola sottocoperchio e con taratura fissa.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TI

Termostato elettromeccanico a capillare

Il termostato elettromeccanico a capillare TK, con le tre scale disponibili, soddisfa la maggior parte delle esigenze di controllo della temperatura negli utilizzi per riscaldamento e refrigerazione. È disponibile con manopola esterna, manopola sottocoperchio e con taratura fissa.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TK

Termostato elettromeccanico stagno

Il termostato elettromeccanico a capillare TKS viene realizzato in contenitore stagno per la regolazione della temperatura di caldaie, impianti di condizionamento, impianti di refrigerazione, elettrodomestici, forni elettrici e cabine di verniciatura.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TKS

Termostato ad immersione a bimetallo

Il termostato elettromeccanico ad immersione TIB viene realizzato con elemento sensibile in bimetallo e fornito con guaina di protezione in ottone con attacco Gc 3/8 e PN10. E‘ adatto per la regolazione di impianti di riscaldamento, bagni, forni di essicazione e cabine di verniciatura.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TIB

Termostato antigelo

Il termostato antigelo serie TD è adatto per la protezione contro il congelamento di batterie di riscaldamento o condizionamento, nei canali di ventilazione e in tutte quelle applicazione dove il gelo provocherebbe dei danni. Il termostato può essere utilizzato per controllare sistemi di riscaldamento elettrici e per l‘inserimento di allarmi acustici o visivi per segnalare il raggiungimento di una temperatura troppo bassa.

scarica scheda tecnicapdf icon  cod. TD