Valvola motorizzata con servocomando elettrotermicoVB, SVB

La valvole motorizzata serie VB viene usata in impianti di riscaldamento e condizionamento per il controllo del flusso di acqua calda o refrigerata e viene motorizzata con il servocomando elettrotermico serie SVB. Le ridotte dimensioni permettono la facile installazione all‘interno di fan coil o su batterie di unità terminali. Il servocomando è facilmente accoppiabile alle valvole grazie all‘impiego di una ghiera filettata che consente anche una facile orientabilità del cavo di alimentazione.

Attuatore motorizzato 120NAVC

L‘attuatore serie AVC fornisce il controllo flottante o modulante alle valvole per fan coil serie VB. Il design compatto di questo attuatore lo rende idoneo per installazioni in spazi ristretti come ad esempio fan coil, impianti in controssoffitto, collettori, etc..

Valvole di zona motorizzateVZ, SVZ

Il corpo valvola serie VZ accoppiato al servocomando serie SVZ è ideale per applicazioni in impianti di riscaldamento, raffreddamento e condizionamento in aree domestiche o commerciali ed è tipicamente utilizzato su ventilconvettori e unità trattamento aria. Il servocomando può essere installato dopo che la valvola è stata montata sul sistema.

Valvole a sferaVS

Le valvole a sfera serie VS sono valvole di regolazione a tenuta perfetta che, grazie alla sagomatura del disco di regolazione, garantiscono una caratteristica della portata equipercentuale.

Servocomandi per valvole a sfera VSS5V

Servomotori per valvole a sfera serie S5V per l‘utilizzo in impianti di ventilazione e di condizionamento.
Per valvole a sfera serie VS
Alimentazione 24 Vac/dc e 230 Vac
Funzione: aperto/chiuso o 3 punti e proporzionale

Servocomandi per valvole a sfera VSS10V

Servomotori per valvole a sfera serie S10V per l‘utilizzo in impianti di ventilazione e di condizionamento.
Per valvole a sfera serie VS
Alimentazione 24 Vac/dc e 230 Vac
Funzione: aperto/chiuso o 3 punti e proporzionale

Valvole a globo filettateVG

Le valvole serie VG in ottone sono impiegate per il controllo del flusso d‘acqua calda o fredda negli impianti di riscaldamento, condizionamento o refrigerazione in impianti civili ed industriali. Vengono motorizzate con gli attuatori serie AVG da 600 o 1000 N.

Servocomandi per valvole a globo filettate da 600 NAVG6

Il servocomando serie AVG6 è progettato per comandare le valvole a globo filettate serie VG fino alla DN40. Fornito di un motore sincrono bidirezionale è disponibili nella versione ON-OFF, flottante o modulante da 600 Newton. Si installa velocemente e con semplicità. L‘attuatore è dotato, nella versione modulante, di un pulsante per l‘autoadattamento. La versione on-off è dotata invece di frizione magnetica.

Servocomandi per valvole a globo filettate da 1000 NAVG10

Il servocomando serie AVG10 è progettato per comandare le valvole a globo filettate serie VG dal DN50 alla DN80. Fornito di un motore sincrono bidirezionale è disponibile nella versione ON-OFF, flottante o modulante da 1000 N. Si installa velocemente e con semplicità. L‘attuatore è dotato di comando manuale per l‘azionamento in caso di mancanza di corrente.

Valvole a globo flangiateVF

Le valvole serie VF in ghisa sono impiegate per il controllo del flusso d‘acqua calda o fredda negli impianti di riscaldamento, condizionamento o refrigerazione in impianti civili ed industriali. Vengono motorizzate con gli attuatori serie AVF da 1200 N fino alla DN80 e con gli attuatori serie AVF da 1800 N dalla DN100 alla DN200.

Servocomando per valvola a globo flangiataAVF

Il servocomando serie AVF è progettato per comandare le valvole a globo flangiate serie VF. Fornito di un doppio motore elettrico bidirezionale è disponibile nella versione ON-OFF, flottante o modulante da 1200 e 1800 N. Si installa velocemente e con semplicità. E‘ dotato di comando manuale per l‘azionamento in caso di mancanza di corrente.

Servocomandi per valvole a globo flangiate DN125 da 3000 NAVF30

Il servocomando serie AVF30 è progettato per comandare le valvole a globo flangiate serie VF da DN125. Fornito di un doppio motore elettrico bidirezionale è disponibile nella versione ON-OFF, flottante o modulante. Si installa velocemente e con semplicità. E‘ dotato di comando manuale per l‘azionamento in caso di mancanza di corrente.

Attuatore per valvole flangiate DN150/200 da 7000 NAVF70

Il servocomando serie AVF è progettato per comandare le valvole a globo flangiate serie VF da DN150 e DN200. Fornito di un doppio motore elettrico bidirezionale è disponibile nella versione ON-OFF, flottante o modulante. Si installa velocemente e con semplicità. E‘ dotato di comando manuale per l‘azionamento in caso di mancanza di corrente.

Valvole a farfallaVM

Le valvole a farfalla serie VM (Wafer) sono impiegate per il controllo del flusso d‘acqua calda o fredda negli impianti di riscaldamento, condizionamento o refrigerazione in impianti civili ed ondustriali.Le valvole vengono accoppiate con i nostri servomotori a 24 o 230 V, in versione modulante o 2-3 punti con o senza finecorsa ausiliari.

Attuatore elettrico per valvole a sferaAVS

La serie AVS offre un controllo on-off e proporzionale nelle applicazioni HVAC. Il design compatto è adatto all’installazione in spazi ristretti, come fan coil, soffitti freddi, collettori, ecc.
L’attuatore della serie AVS è progettato per il montaggio delle valvole serie VS su unità terminali.